Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Tannander: "Italia step giusto per la mia carriera. Mi piace partecipare all'azione"

Cremonese, Tannander: "Italia step giusto per la mia carriera. Mi piace partecipare all'azione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

"Ho scelto la Cremonese perché credo che un’esperienza nel calcio italiano sia lo step giusto per me e per la mia carriera. Sono veramente felice di essere qui e non vedo l’ora di incontrare i tifosi grigiorossi allo stadio Zini”. Il neo portiere della Cremonese Jakob Tannander, arrivato per sostituire l'infortunato Saro, ha parlato ai canali ufficiali grigiorossi del suo sbarco in Italia dopo essersi svincolato dagli svedesi del Sirius.

“A livello di ruolo mi descriverei come un portiere a cui piace giocare con i piedi ed essere coinvolto nel corso dell’azione, ma il mio obiettivo è soprattutto aiutare i miei compagni di squadra e rendere le cose più semplici per loro. - prosegue il 2000 - Questa è la mia prima esperienza con un club italiano, ma non la prima in Italia: circa due anni fa sono stato all’Olimpico di Roma con la mia squadra di allora, l’Helsinki, per una sfida di Europa League”.

Infine Tannander si sofferma sulle sue passioni extracalcistiche: "Sto seguendo un percorso di studi in ingegneria meccanica e in più sono appassionato di cucina: approfitterò di questa esperienza per conoscere meglio il cibo italiano e la pasta, che apprezzo particolarmente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile