Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, ancora incertezza sul futuro di Alvini: il tecnico non ha guidato la seduta mattutina

Cosenza, ancora incertezza sul futuro di Alvini: il tecnico non ha guidato la seduta mattutinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:19Serie B
di Tommaso Maschio

Altra giornata interlocutoria sul fronte allenatore in casa Cosenza nonostante nella giornata di ieri fosse arrivata la conferma di Massimiliano Alvini dopo un colloquio fra il direttore sportivo Gennaro Delvecchio e la squadra che aveva detto no a un cambio di guida tecnica.

Come riporta Cosenzachannel.it questa mattina Alvini e il suo staff si sono presentati al San Vito Marulla per la seduta d’allenamento mattutina, ma poco dopo le dieci il tecnico è stato visto allontanarsi dallo stadio con il suo staff che ha continuato a lavorare con la squadra.

Come sottolinea il portale calabrese sono due le cose da capire in questo momento: perché l’allenatore toscano abbia lasciato lo stadio dopo pochi minuti dal suo arrivo e se sarà presente o meno alla seduta pomeridiana oppure al suo posto ci sarà solo il suo staff o addirittura, come avvenuto ieri, uomini della società. Una delle ipotesi è che ad Alvini sia arrivato un ordine dall’alto che prelude al licenziamento, ma solo nelle prossime ore si avrà una risposta ai diversi quesiti che ormai da ieri tengono banco nella piazza cosentina. I giocatori, fermati all’esterno dello stadio dopo l’allenamento, non hanno infatti saputo dare una risposta su quanto accaduto in mattinata.

Nel frattempo per l’eventuale sostituzione, dopo i diversi no ricevuti – Bianco, Oddo e Bucchi -, resistono il profilo di Davide Dionigi, che però non sembra piacere al presidente Eugenio Guarascio, e quello del tecnico della Primavera Nicola Belmonte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile