Torino, Milinkovic-Savic: "Non mi interessano complimenti e critiche. Mi godo il momento"

Non solo Gineitis, all'evento di inaugurazione del progetto "Il Bosco del Torino" ha parlato ai media presenti, tra i quali noi di TMW, anche Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino che è stato peraltro un grande protagonista dell'ultimo fine settimana di campionato, avendo sfoderato un repertorio di grandi parate nella vittoria dei granata per 2-1 contro il Milan, tra cui il primo rigore che qualcuno abbia mai neutralizzato a Pulisic.
Ha detto Milinkovic-Savic: "Avendo un cane sono praticamente obbligato a frequentare i boschi", prima di soffermarsi sul suo rendimento personale: "Non mi piace parlare del personale, voglio che il Toro vada avanti. È uno sport di squadra. Il portiere deve sempre fare la differenza, dipende tutto da te. Cerco di fare il massimo, non mi interessa niente di complimenti o critiche. Ma non so chi criticava... se mi dici bravo o mi critichi, io ti dico grazie comunque".
Prosegue e conclude quindi nelle sue riflessioni Milinkovic-Savic: "Con mister Vanoli tutta la squadra ha un ottimo rapporto. Credo sempre di poter fare qualcosa di più, anche se ora gira tutto bene. Io sono sempre me stesso, mi godo il momento perché mi piace giocare". Conclude individuando il rigore più bello tra quelli parati in questa stagione: "Quello al ritorno con l'Atalanta (su Retegui, ndr)".
