Spezia, Francis ha lasciato l'Italia, ma col Pisa ci sarà. Insieme ad altri investitori

La prima visita del neo proprietario dello Spezia Paul Francis, che nella scorsa settimana si è presentato ufficialmente alla piazza e ha presenziato alla sfida del Picco contro il Catanzato, è terminata con il fondatore del gruppo FC32, neo proprietario del club ligure, che ha lasciato l’Italia dove però farà ritorno nella prossima settimana probabilmente accompagnato da altri investitori come riporta Cittadellaspezia.com.
Francis infatti salterà la gara di Bolzano contro il SudTirol, per poi essere presente allo scontro diretto contro il Pisa – gara sentitissima da entrambe le piazze a prescindere dalla classifica – e probabilmente continuare così assistendo a tutte le gare interne del campionato. Contro il Catanzaro in tribuna si erano visti i manager australiani Justin Kenna e Glenn Lovett, oltre a Paul Ioakim di Game Square Holdings, Tutti investitori che hanno lasciato l’Italia dopo la partita.
Nelle prossime settimane al fianco del vice presidente Francis sfileranno probabilmente diversi imprenditori e investitori della galassia FC32 che comprende anche ex atleti e manager sportivi, che saranno presenti al Picco per toccare da vicino il nuovo progetto sportivo del gruppo che in Europa già possiede due club come il Cobh Ramblers FC in Irlanda e il SKN St. Pölten in Austria.
