Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex agente di Asensio: "In passato poteva andare al Milan. Incontrai anche la Roma"

L'ex agente di Asensio: "In passato poteva andare al Milan. Incontrai anche la Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 16:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il procuratore Horacio Gaggioli è stato per tanti anni l'agente di Marco Asensio e ai microfoni di Sportitalia ha raccontato qualche retroscena legato al passato del fantasista, con cui ha mantenuto ottimi rapporti: "Non sono il suo rappresentante oggi, ma per me sarà sempre molto speciale e non mi sorprende che tutto sia iniziato nel migliore dei modi per lui in Premier League. È un giocatore importante che, se sfruttato nel suo ruolo, può fare la differenza ad alto livello".

Potrebbe diventare l'obiettivo di qualche italiana a giugno?
"Ovviamente lo raccomanderei a qualsiasi squadra italiana. Dovunque andrà, se giocherà nel ruolo dove può rendere al meglio, sarà sempre un grandissimo giocatore".

Nelle scorse settimane è stato accostato a molti club italiani.
"C’è stato un tempo in cui poteva essere un giocatore del Milan. Poi, prima di andare a Madrid, ho incontrato la Roma, ma non se ne è fatto nulla, parliamo del 2014".

Le parole di Ausilio
"Quando hai un giocatore importante come Asensio o Joao Felix, così rispondo anche a chi dice che l'Inter aveva iniziato una trattativa per il portoghese, è normale che l'intento del procuratore sia quello di mettere le opportunità all'interno del mercato. Gli agenti, dovendo lavorare ma anche dimostrare ai propri assistiti che si stanno impegnando per trovare delle opportunità, arrivano a fare anche delle telefonate all'Inter ma noi siamo stati chiari con tutti. Noi abbiamo sempre detto a tutti che davanti eravamo a posto così".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile