Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Pittarello: "Non segnare mi pesava, ora spero sia il primo di una lunga serie"

Catanzaro, Pittarello: "Non segnare mi pesava, ora spero sia il primo di una lunga serie"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:34Serie B
di Tommaso Maschio

Nel momento in cui riesci a sbloccarti, fai gol e vengono fuori tre punti, è una soddisfazione ancora più grande. Nel momento in cui fai gol hai un blackout completo, quindi non ragioni, sei euforico”. L’attaccante del Catanzaro Filippo Pittarello nel corso della trasmissione Ciak&Goal sulle frequenze di Radio Ciack commenta così la sua prima rete con la maglia giallorosso che è valsa la vittoria sullo Spezia in trasferta: “Ho corso verso l’allenatore, verso la panchina, perché come dice il mister siamo un gruppo straordinario e oggi ho fatto gol io, la settimana prossima magari toccherà a qualcun altro, ma è bello condividere queste gioie insieme”.

Pittarello prosegue poi parlando delle aspettative della squadra per questo finale di campionato: “Ambizione e sogni crescono di partita in partita, soprattutto in questo momento in cui stiamo facendo bene e i risultati sono positivi, anche se ciò crea un po' di aspettative. La squadra deve rimanere coi piedi per terra, sapere da dove è partita e anche dove vuole arrivare. - prosegue Pittarello come riporta Pianetaserieb.it parlando poi del suo impatto – Sono arrivato a Catanzaro come un acquisto importante e il fatto di non essere ancora riuscito a sbloccarmi mi pesava. Ora che sono riuscito a segnare spero che sia solo il primo di una lunga serie e che questi gol possano portare un bel bottino di punti alla squadra”.

Infine uno sguardo alla piazza: “Quando ci mettiamo sotto la Curva dopo la partita, davanti ai tifosi che cantano, cominciamo ad abbracciarci, saltare e cantare tutti insieme. Una cosa che non mi era mai capitato prima e, detto fra di noi, non siamo primi in classifica. Questo ti fa capire quanta euforia, enfasi e attaccamento da parte di tutti ci sia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile