Modena, Vulikic sicuro: "Possiamo raggiungere i play off. Cosenza? Gara da non sottovalutare"

Il neo difensore del Modena Stipe Vulikic, arrivato nel mercato di riparazione dalla Sampdoria in uno scambio con l’attaccante Fabio Abiuso, ha parlato in conferenza stampa dopo il suo esordio in casa del Cittadella: “Sono molto contento perché abbiamo vinto in un campo molto difficile facendo una bella prestazione, affrontavamo un avversario molto esperto in questa categoria e il mio esordio non poteva andare meglio di così. - prosegue il croato come riporta Parlandodisport.it - Quando sono arrivato qui non ho visto tanti problemi in difesa, ho trovato tanti giocatori bravi e una squadra che secondo me è forte e può dire la sua in questo campionato”.
Vulikic poi si sofferma sulla sua carriera: “Ho fatto il settore giovanile all’Hajduk Spalato, poi non ho trovato più spazio e sono andato in una squadra di Serie B per due anni, da lì sono tornato in Serie A croata e poi è arrivato il Perugia. - prosegue il centrale – Dell’esperienza alla Sampdoria posso solo dire cose positive anche se non è andata come volevo. Ora sono venuto qui per mettermi in gioco di nuovo, crescere in questa categoria e trovare più spazio”.
Spazio infine alla prossima sfida e alla chiusura della stagione: “Contro il Cosenza sarà la classica gara da non sottovalutare, hanno tanti problemi, ma contro il Palermo hanno fatto una buona prestazione, dobbiamo entrare in campo col giusto approccio per portare a casa i tre punti. - conclude Vulikic – Sono sicuro che possiamo fare il salto di qualità e arrivare a conquistare il nostro obiettivo che sono i play off”.
