Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Colpo Pippo Falco per la Carrarese. Pronto un contratto annuale per l'attaccante

Colpo Pippo Falco per la Carrarese. Pronto un contratto annuale per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 agosto 2024, 16:04Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Alessio Alaimo

Colpo in attacco per la Carrarese. Secondo quanto raccolto da TMW il club apuano è ad un passo da Filippo Falco. Il calciatore è pronto a firmare un contratto annuale con il club neo promosso in Serie B.

Le parole di Falco
Nei giorni scorsi, intervistato da Gianlucadimarzio.com, Falco aveva dichiarato di voler tornare in Italia dopo le esperienze all'estero con Cluj e Stella Rossa: "Rientro in Italia con le idee chiare e tanta fame, voglio giocare nel mio Paese, ho cambiato agenti da poco, affidandomi a Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi. Ho voltato pagina in tutto. La vita presenta tante sliding doors e stavolta devo prendere la porta giusta".

La fine di un incubo per lui: "In un momento di grande forma mi son ritrovato, all'improvviso, a non giocare più. Nei primi sei mesi alla Stella Rossa son finito fuori rosa a causa di un contenzioso amministrativo col club, poi son passato al Cluj e anche qui son rimasto fermo per motivi burocratici in quanto i tranfer è arrivato con notevole ritardo. Per un calciatore come me, nel clou della sua carriera è terribile non vedere il campo. Non ho mai saltato un allenamento, a volte mi allenavo più degli altri. Eppure non potevo giocare. Sono maniacale nella preparazione, datemi un campo, un progetto importante e spacco tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile