Il Sassuolo è promosso. E ha una rosa (quasi) già pronta per competere in A


Il Sassuolo ha una rosa già pronta per la Serie A. Da ritoccare, da migliorare, però senza dubbio quella di Fabio Grosso (il club non se lo faccia sfuggire) è una squadra già all'altezza della massima serie. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Nel corso della stagione, però, servono anche elementi pronti a supportare i titolari. In quest’ottica, altri dieci giocatori hanno fornito un contributo prezioso alla causa di Grosso. A partire da Volpato che, in sole 13 presenze, ha messo insieme 4 gol e 5 assist. Importante anche il rendimento del trio difensivo formato da Muhamerovic, Romagna e Odenthal, tutti con 19 presenze a testa. Fino ad arrivare alle “nuove leve” come Iannoni, Lipani e Moro.
La graduatoria
Volpato 6,26 (13 presenze)
Pieragnolo 6,10 (14 presenze)
Muhamerovic 6,07 (19 presenze)
Iannoni 6,06 (15 presenze)
Lipani 6,04 (10 presenze)
Ghion 6 (17 presenze)
Moro 6 (17 presenze)
Romagna 5,92 (19 presenze)
Odenthal 5,91 (18 presenze)
Lovato 5,73 (15 presenze)
