Torres, Nanni: “Qui mi sento parte di una famiglia, ho sempre dato il massimo”

In molti lo ricorderanno per aver segnato a Novembre due rigori decisivi in Nations League, che hanno permesso a San Marino di vincere in maniera rocambolesca il girone di Fascia D. Nicola Nanni pare a tal proposito poter siglare solo reti pesanti, dal momento che con la sua Torres ha siglato il gol da tre punti al 90’+5’ contro l’Ascoli. Di seguito le parole del classe 2000 dopo il match di ieri, valido per la 36ª giornata:
“È un gol che significa tantissimo perché ci dà tre punti per noi fondamentali in chiave terzo posto. Ho esultato tanto anche per questo. Mi sento di ringraziare uno ad uno i miei compagni, staff e società perché mi fanno sentire parte di una famiglia. Siamo una squadra che nei playoff ci vuole arrivare al massimo perché sentiamo la spinta della città e vogliamo regalare ai tifosi qualcosa di importante”.
“Al di là del minutaggio ridotto sono in una squadra importante e ho sempre dato il massimo cercando di migliorarmi giorno dopo giorno. In questa squadra chiunque può incidere e cerchiamo di farci trovare pronti appena chiamati in causa. Sul gol poi ha messo una splendida palla Michael (Brentan ndr) e ci ho creduto subito”:
