Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Kim a rischio panchina con l'Inter. Il ds Eberl: "Non è al 100%, ma sa il fatto suo"

Bayern, Kim a rischio panchina con l'Inter. Il ds Eberl: "Non è al 100%, ma sa il fatto suo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:19Serie A
di Daniele Najjar

Nonostante l'emergenza difensiva, Vincent Kompany potrebbe lasciare in panchina l'ex Napoli Kim Min-Jae, contro l'Inter, nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League, dove i bavaresi sono chiamati a rimontare il 2-1 per i nerazzurri dell'andata.

Il motivo? Non si tratta stavolta di un infortunio, ma puramente di considerazioni tecniche che in Germania stanno facendo, dato che il sudcoreano anche contro il Borussia Dortmund non ha convinto. Sua infatti l'amnesia che è costata il gol del momentaneo 0-1 degli avversari, con il conseguente cambio deciso da Kompany ed il dirottamento al centro di Stanisic, a formare l'inedita coppia con Eric Dier (e Guerreiro a sinistra).

E questo, secondo Sky Sports in Germania, potrebbe essere anche lo schieramento cui farà ricorso l'allenatore anche contro l'Inter in Champions, mercoledì, rinunciando dunque ad uno dei pochi centrali di ruolo rimasti dato il suo pessimo stato di forma attuale. 

"È un errore. Ha perso di vista il suo avversario", ha detto il direttore sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl, ai microfoni di Sky Sports dopo la sfida di sabato. "Fino ad allora, aveva giocato un'ottima partita contro (Serhou) Guirassy . Lui sa il fatto suo. L'infortunio al tendine d'Achille che ha patito? Come ogni giocatore a fine stagione, non è al 100%, ma non cambia la considerazione che abbiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile