Ag. Baldini: "Aspettiamo la chiamata giusta, finora sono arrivate offerte non all'altezza"
Il procuratore Vincenzo Pisacane nel corso dell’A tu per tu su Tuttomercatoweb.com ha parlato anche del futuro di Enrico Baldini, attaccante classe ‘96 attualmente svincolato dopo l’addio al Cittadella dove negli ultimi tre anni ha collezionato 72 presenze con 19 reti all’attivo venendo frenato da diversi problemi fisici, in particolare la rottura del legamento crociato nel 2022/23, che però sono ormai alle spalle.
“Lasciare il Cittadella è stata una nostra decisione per avere più spazio. Abbiamo già ricevuto diverse offerte ma è giusto poter valutare con calma. Parliamo di un calciatore di grande valore. - spiega Pisacane - Aspettiamo la chiamata giusta. Quelle che sono arrivate pensavamo che in quel momento non fossero giuste. A breve credo che troveremo qualcosa di importante perché parliamo di un calciatore forte”.
Baldini vanta 111 presenze in Serie B - fra stagione regolare, play off e play out - con 19 reti all’attivo, mentre in Serie C sono 44 le gare giocate con tre reti. Per l’attaccante cresciuto nell’Inter inoltre c’è anche una presenza in Europa League, risalente a 10 anni fa, proprio con la maglia nerazzurra.