Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Venezia-Verona finisce 1-1, gol e highlights nell'ultima di Pohjanpalo in Laguna

Venezia-Verona finisce 1-1, gol e highlights nell'ultima di Pohjanpalo in LagunaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 gennaio 2025, 23:30Serie A
di Simone Bernabei

Il primo dei posticipi della 22^ giornata fra Venezia e Hellas Verona si è concluso 1-1, gara che salvo sorprese è stata l'ultima apparizione di Pohjanpalo con la malia lagunare. Al vantaggio dei padroni di casa di Zerbin ha risposto, nella ripresa, Tchatchoua per l'1-1 finale.

Le parole di Di Francesco
"Siamo mancati nella capacità di tenere qualche pallone in più, nel far salire la squadra, nel palleggio. Il Verona è squadra fisica, dovevamo cercare di più delle trame di gioco, dove ci siamo persi un pochino nella ripresa. Secondo me ci eravamo anche difesi bene, poi abbiamo preso gol in contropiede sbagliando un raddoppio anziché andare a difendere la porta. In queste cose dobbiamo alzare l'asticella".

Le parole di Zanetti
"E' stata una partita combattuta, ai punti avremmo meritato qualcosa in più dal punto di vista del gioco, dei tiri e del possesso nonostante si fosse messa male. Abbiamo lavorato tutta la partita per rimetterla in piedi, non abbiamo avuto la qualità né trovato la zampata giusta per vincerla. In un momento di mercato, squalifiche e infortuni, era una partita dall'alto coefficiente di difficoltà. Tornare qui è sempre emozionante, abbiamo scritto insieme pagine di storia. Ho dato e ricevuto tanto qui, rimane un'emozione di un passato importante insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile