Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Novakovich ha detto sì al Bari. I due club all'opera per la formula

Venezia, Novakovich ha detto sì al Bari. I due club all'opera per la formulaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 luglio 2024, 00:04Serie A
di Luca Bargellini

Giornata importante per il trasferimento di Andrija Novakovich dal Venezia al Bari. Stando, infatti, a quanto riportato da SkySport l'attaccante americano, reduce dalla difficile esperienza in prestito al Lecco della passata stagione (38 presenze e 6 gol non sono bastati per evitare il ritorno in Serie C del club lombardo), avrebbe detto sì alla proposta dei Galletti.

Le due società, invece, sono ancora all'opera sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Novakovich (27) è approdato in Italia nel 2019 grazie al Frosinone che nell'estate 2021 lo ha ceduto al club lagunare. In precedenza il giocatore ha vestito anche le maglie di Reading, Telstar, Fortuna Sittard e Cheltenham.

Di seguito ecco le altre operazioni ufficializzate dal club pugliese di proprietà della famiglia De Laurentiis:
Acquisti: Costantino Favasuli (Fiorentina), Nosa Edward Obaretin (Napoli), Lorenzo Sgarbi (Napoli), Giacomo Manzari (Sassuolo), Andrea Oliveri (Atalanta)
Cessioni: Valerio Di Cesare (ritirato), Daniele Celiento (Trapani), Moussa Mané (Team Altamura), Simone Simeri (svincolato), Francesco Lops (Sorrento), Vincenzo Colangiuli (Sorrento)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile