Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, chi al posto di Vanoli? Da Di Francesco e D'Angelo alla suggestione Sarri

Venezia, chi al posto di Vanoli? Da Di Francesco e D'Angelo alla suggestione SarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 15:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Paolo Vanoli lascerà il Venezia per accasarsi al Torino e così in casa arancioneroverde si aprirà il toto-sostituto. Chi al suo posto? Secondo quanto riferito dal Corriere del Veneto, Eusebio Di Francesco - come vi abbiamo anticipato nella giornata di ieri - e Luca D’Angelo sono due nomi spendibili, anche se sembrano troppo rischiosi, mentre Antonelli sta cercando una guida con un minimo di esperienza.

La nuova suggestione
Uno che sicuramente di esperienza ne ha da vendere è Maurizio Sarri. Reduce dall'addio a stagione in corso alla Lazio, l'allenatore di Figline Valdarno al momento rappresenta soltanto una suggestione e potrebbe essere destinato a restare tale, visto che sembra complicato che possa accettare una neopromossa come il Venezia.

Le parole di Antonelli
Intanto Antonelli si è espresso così sul futuro d Vanoli: "Noi chiaramente ci auguriamo possa restare fra noi, però ora c'è il mercato degli allenatori. Ci aspettiamo una risposta da parte sua, ci sono state tante voci. Aspettiamo e capiamo cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita. Via? Mi piacerebbe essere smentito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile