Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia-Udinese, le probabili formazioni: Iker Bravo in pole per affiancare Lucca

Venezia-Udinese, le probabili formazioni: Iker Bravo in pole per affiancare LuccaTUTTO mercato WEB
mercoledì 30 ottobre 2024, 13:29Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Udinese (mercoledì ore 18.30, arbitra Massa, diretta tv su DAZN):

Le ultime da Venezia
Dopo aver ritrovato un punto contro il Monza, seppur con tanti rimpianti, il Venezia cerca la vittoria che manca da tre partite. Di Francesco dovrebbe rilanciare due giocatori lasciati a riposo contro i brianzoli, che sono Candela in difesa e Nicolussi Caviglia in regia di centrocampo. Il primo si gioca un posto con Altare nel terzetto di difesa, al fianco di Svoboda e Idzes. Confermato Stankovic in porta, così come Zampano e Haps sulle fasce. Duncan e Busio favoriti in mediana, anche se Ellertsson ha trovato il primo gol in A e potrebbe avere un'altra chance. Oristanio è in crescendo e giocherà ancora al fianco di Pohjanpalo davanti. Attenzione però al capitano: Di Francesco gli ha fatto capire che si aspetta di più da lui, alle sue spalle Gytkjaer scalpita per una occasione. (da Venezia, Daniele Najjar)

Le ultime da Udine
L’Udinese approccia la sfida con il Venezia con qualche piccola staffetta in programma, ma non sono attese rivoluzioni particolari per quanto riguarda la formazione. Torna Thauvin, in gruppo da domenica. La sensazione è che però andrà in panchina per tornare contro la Juventus. Sarà un 3-5-2 con Okoye in porta, davanti a lui confermata la difesa con Kabasele, Bijol e Toure. Sulle fasce qualche dubbio, in vantaggio ci sono Zemura a sinistra ed Ehizibue a destra. In mezzo Karlstrom con Payero e Zarraga mentre Lovric sarà usato come arma dalla panchina. Davanti può esserci un extra sforzo per Davis visto l’ottimo stato di forma e l’ormai imminente ritorno in campo di Thauvin. Lucca sarà il riferimento avanzato. (da Udine, Davide Marchiol)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile