Un altro talento per Fabregas: alla scoperta di Azon, il nuovo attaccante del Como

L'ultima scommessa del Como si chiama Ivan Azon. L'attaccante classe 2002, che è nato curiosamente alla vigilia di Natale, sarà alla sua prima esperienza in un club che disputa un campionato di massimo livello, visto che finora ha disputato solamente la seconda divisione con il Real Zaragoza, società in cui è cresciuto. Ha esordito in prima squadra a soli 18 anni, a testimonianza che in molti in lui le qualità ce le hanno viste fin da subito.
Analizzando le sue statistiche, si evince come ancora non sia mai riuscito ad andare in doppia cifra, ma allo stesso tempo è vero anche che attualmente è a quota 8 gol, un numero mai raggiunto prima. Neanche il tempo di esplodere che Cesc Fabregas ha chiesto ai suoi uomini mercato di acquistarlo per poterne osservare da vicino i progressi e poterlo utilizzare per migliorare la classifica dei lariani.
La concorrenza non mancherà, ma Azon è abituato. Con la Spagna Under 21 vanta 3 presenze e ha debuttato all'età di 18 anni, quando sulla panchina della nazionale giovanile delle Furie Rosse sedeva un certo Luis de la Fuente. Insieme a Cutrone, Douvikas, Gabrielloni e Mustapha andrà a comporre il reparto offensivo di un Como super ambizioso.
