Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Ehizibue: "Runjaic vuole che i quinti facciano tutto, difendere e attaccare"

Udinese, Ehizibue: "Runjaic vuole che i quinti facciano tutto, difendere e attaccare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Kingsley Ehizibue è stato ieri ospite della trasmissione Udinese Tonight in onda su Tv12: “Abbiamo un clima ideale, stiamo lavorando duro e sentiamo una buona energia per questa stagione. Il mister vuole giocare un calcio di personalità per vincere più partite dello scorso anno. Sono molto stanco perché i carichi di lavoro sono pesanti ma per questo tipo di gioco è molto importante farlo. Vogliamo iniziare bene questa stagione con un’altra energia rispetto alla scorsa. Siamo pronti e lavoriamo divertendoci questo è importante.

Abitualmente qui in ritiro vado a letto alle 23 e mi alzo alle 8:30 perché ci attendono giornate intense. La sera leggo un libro e poi mi addormento sono molto stanco. Abbiamo parlato tanto tutti insieme per quanto successo la scorsa stagione ma ora siamo pronti per la nuova e sappiamo che non vogliamo giocare come l’anno scorso. Dobbiamo vincere più partite in casa. "

A livello personale: "Era difficile per me l’anno scorso dopo il mio infortunio al ginocchio, ora mi sento bene sono carico e voglio essere importante per la squadra. Mi piace attaccare e vorrei fare più gol ma devo essere bravo anche come difensore. Adesso mi sento un quinto, prima avevo sempre giocato da terzino quando sono arrivato all’Udinese ma ora mi sento a mio agio da quinto. Runjaic vuole che i quinti facciano tutto, che sappiano difendere ed anche attaccare, per la nostra tattica è importante. Il mister per ora comunica in inglese, adesso inizia un po’ in italiano sa che è importante perché siamo in Italia. "

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile