Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vanoli: "Un mattoncino alla volta. Errore di Milinkovic? Spesso ci ha salvato"

Torino, Vanoli: "Un mattoncino alla volta. Errore di Milinkovic? Spesso ci ha salvato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 aprile 2025, 18:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

"Da qui alla fine dobbiamo crescere. Sono severo con i miei ragazzi, ma nel secondo tempo dopo gli episodi del rigore sbagliato e dell'errore di Vanja hanno reagito. Ed è uno step di crescita: siamo in continua costruzione, mettiamo un mattoncino per volta. Domani penseremo già al Como". ha parlato così Paolo Vanoli in conferenza stampa, dopo l'1-1 casalingo ottenuto dal suo Torino contro il Verona.

Inevitabile un commento sull'errore di Milinkovic-Savic, che di fatto ha causato lo 0-1 di Sarr: "Fa parte della crescita e tante volte ci ha salvato, è la sua personalità e non mi preoccupa. E non mi preoccupa nemmeno il rigore di Adams: dobbiamo reagire, lo sappiamo fare e lo abbiamo fatto a Roma. Abbiamo una sconfitta nelle ultime 14, siamo una squadra che c'è. Abbiamo da migliorare, ma ci siamo".

Elmas ancora una volta decisivo, con la speranza del popolo granata che resti a lungo: "L'ho detto alla vigilia: non guardo al futuro, ma al presente. E adesso penso a ciò che abbiamo fatto oggi e poi penserò al Como. A gennaio abbiamo inserito qualità, ma questa è una squadra che tecnicamente non può fare un primo tempo come oggi. Abbiamo cercato e cercheremo fino alla fine...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile