Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Berenbruch sul rinnovo con l'Inter: "Verrà quando sarà il momento giusto"

L'agente di Berenbruch sul rinnovo con l'Inter: "Verrà quando sarà il momento giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:47Serie A
di Alessio Del Lungo

Riccardo Bia, agente tra gli altri di Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter Primavera che ha già esordito con la prima squadra, ha rilasciato un'intervista a OggiSportNotizie.it, parlando del suo assistito: "L’abbiamo scovato per casualità, come capita spesso del resto. Sono andato a Verona a vedere una partita del Renate Under 14 dove Thomas giocava da attaccante esterno con il numero 7; lo ricordo come se fosse oggi. Intravidi in lui qualità evidenti nonostante fosse ancora molto giovane. Da lì siamo partiti assieme e, successivamente, è arrivata la chiamata dell’Inter".

Berenbruch è restato in prestito al Renate prima di passare all'Inter. Perché?
"Di comune accordo con la famiglia abbiamo preferito che lui restasse un altro anno a Renate in prestito prima di passare all’Inter, per permettergli di farlo crescere con calma e senza accelerare i tempi".

Che cosa ha provato quando lo ha visto giocare a San Siro con la squadra di Inzaghi?
"È stata una strada lunga, ma ricca di grandi soddisfazioni. Vederlo esordire in prima squadra, sia in Champions League che nel derby contro il Milan, è stata veramente una bella emozione".

Si parla di un possibile rinnovo fino al 2029 con l'Inter. Ci sono novità?
"Thomas è concentrato sulla finale di stagione, vuole fare bene sia con la Primavera che con la prima squadra. Il resto verrà quando sarà il momento giusto. In questo momento, l’unico pensiero di Thomas è dare il massimo sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile