Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Torino, ecco Bellanova: stamattina primo allenamento per l'esterno

Torino, ecco Bellanova: stamattina primo allenamento per l'esternoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 12:30Serie A
di Simone Bernabei
fonte Emanuele Pastorella

Il Torino ritrova Raoul Bellanova. L'esterno, reduce dalla partecipazione all'Europeo con l'Italia di Luciano Spalletti e dalle vacanze delle ultime settimane, ha raggiunto nella serata di ieri il ritiro granata di Pinzolo e questa mattina si è messo a disposizione di mister Paolo Vanoli per il primo allenamento della stagione insieme al resto dei compagni.

Nelle prossime ore è poi atteso nel ritiro della squadra granata anche l'ultimo colpo messo a segno da Vagnati, ovvero Che Adams, attaccante arrivato a parametro zero nelle scorse ore dopo la fine del suo contratto col Southampton. Lo scozzese è arrivato in città nella serata di ieri e oggi sosterrà le visite mediche di rito prima di spostarsi a Pinzolo per aggregarsi al gruppo di Paolo Vanoli, col direttore tecnico che intanto sta portando avanti tutte le altre trattative in entrata, in primis quella legata al difensore.

Il classe '96, ricordiamo, ha trovato un accordo con la società del presidente Urban Cairo sulla base di un contratto triennale da 2,4 milioni di euro netti a stagione. "Sono molto carico e felice. Sarà molto difficile", sono state le prime parole dell'attaccante una volta sbarcato in Italia. Ora i test medici di rito, prima di dare il via alla nuova avventura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile