Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zapata, infortunio e stagione finita. Anche l'ex Torino Bellanova lo incoraggia: "Forza Duvi!"

Zapata, infortunio e stagione finita. Anche l'ex Torino Bellanova lo incoraggia: "Forza Duvi!"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 ottobre 2024, 18:23Serie A
di Alessio Del Lungo

L'infortunio di Duvan Zapata ha lasciato tutto il Torino in una situazione non semplice da gestire e anche di grande dispiacere per il colombiano, che sarà costretto a stare lontano dai campi di gioco per molto tempo. Chi non ha dimenticato il suo ex compagno è Raoul Bellanova, che la scorsa stagione ha militato nelle file granata. Il classe 2000 dell'Atalanta ha pubblicato nelle storie su Instagram una foto con lui abbracciato all'attaccante, incoraggiandolo con un "Forza Duvi", accompagnato da un cuore.

Il comunicato. "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata". Con questa tripla lesione, per Zapata la stagione è da ritenersi conclusa.

Zapata si era fermato al minuto 80' di Inter-Torino (3-2): l'attaccante colombiano si è toccato il ginocchio sinistro dopo un'accelerazione sul fondo nel tentativo di avere la meglio in un duello con Acerbi, rimanendo però a terra per qualche minuto prima che lo staff medico indicasse il cambio. Il Torino dunque perde il suo capitano, capace di trascinare la squadra e in grado di segnare 3 gol in 7 partite di campionato e una rete in due gare di Coppa Italia (al Toro dal primo settembre dell'anno scorso per un totale in granata di 45 partite e 16 gol).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile