Torino, ci siamo per la cessione di Ilic: lo Spartak Mosca pagherà 22 milioni più bonus
Fra le società particolarmente attive sul mercato in queste ultime ore di trattative c'è anche il Torino. Dopo aver definito gli arrivi di Cesare Casadei, Eljif Elmas e Cristiano Biraghi, la società granata sta definendo in questi minuti la cessione di Ivan Ilic allo Spartak Mosca.
Da giorni la trattativa fra i granata e la società russa è aperta, ma per definirla Cairo e Vagnati hanno aspettato di ufficializzare gli arrivi a centrocampo. Ora che c'è il via libera in questo senso, gli agenti del giocatore sono volati a Mosca per sistemare gli ultimi dettagli dell'operazione. Una cessione economicamente importante per il Torino, visto che lo Spartak Mosca pagherà per il suo cartellino 22 milioni di euro più bonus.
Nei giorni scorsi, il presidente Urbano Cairo aveva così parlato dei movimenti del suo club in questa sessione: "Voglio fare, chiaramente dobbiamo fare delle cose intelligenti. Ci sono tante trattative avviate, fin troppe. Ora andiamo a chiuderle. Non vogliamo aspettare l'ultimissimo giorno di mercato. L'obiettivo di oggi è fare una cosa buona per noi, che funzioni. In difesa e a centrocampo siamo registrati bene, ci vuole un attaccante. Non è banale, ma stiamo lavorando per riuscirci". Ricordiamo che il mercato in Russia chiuderà il prossimo 20 febbraio, lasciando così tempo e spazio per definire con calma i dettagli della cessione.