TMW - Ibrahimovic torna a Milanello: le immagini dello svedese ospite al centro sportivo
Prima volta a Milanello non da calciatore per Zlatan Ibrahimovic che, come testimoniato dalle immagini di TMW, è entrato poco fa all'interno del centro sportivo dei rossoneri, alla vigilia dell'esordio della formazione di Stefano Pioli in Champions League e a due giorni dalla durissima batosta rimediata nel derby contro l'Inter da Leao e compagni. Da capire il vero motivo della visita dell'ex attaccante, che è ospite del Milan in questa giornata molto importante per i rossoneri, con l'allenamento di rifinitura che inizierà alle 11.15. Alle 14 poi la conferenza stampa di Fikayo Tomori e Pioli, che potrete seguire sulle pagine di TMW con la diretta testuale.
Uomo spogliatoio.
Nelle ultime stagione Ibra è stato un vero e proprio uomo spogliatoio in casa Milan e la sua presenza oggi potrebbe essere legata proprio a questo, visto che ci sono tante cose da ricompattare dopo la cinquina presa dai cugini nerazzurri sabato pomeriggio a San Siro. Il contraccolpo psicologico è infatti dietro l'angolo e non è da escludere che lo stesso Ibrahimovic possa parlare alla squadra prima di un appuntamento importantissimo in Europa, anche se, come sappiamo molto bene, gran parte della rosa è cambiata nel corso dell'ultima estate.
Certezze da ritrovare.
Dopo il disastro nel derby il Milan rischia comunque di perdere molte di quelle certezze che aveva trovato nelle prime tre giornate di campionato e proprio per questo motivo la scossa di Ibrahimovic potrebbe essere fondamentale, per ripartire subito e dimenticare il prima possibile i gol incassati sabato scorso al Meazza, magari già a partire da domani, quando anche un'altra vecchia conoscenza dei rossoneri tornerà a San Siro, da avversario, ovvero Sandro Tonali.