Juventus, Cabal arrivato al J Medical: attesa per gli esami al ginocchio infortunato
Il difensore della Juventus Juan Cabal è arrivato in questi minuti al J Medical per sostenere gli esami strumentali e capire l'entità del suo infortunio al ginocchio. Arrivato alla clinica in stampelle e con un eloquente tutore, nelle prossime ore sarà fatta luce in merito alle sue condizioni e agli eventuali tempi di recupero che potrebbero sfociare addirittura nella prossima stagione:
Il giocatore, ricordiamo, si è infortunato durante il primo allenamento con la sua Colombia, nazionali in ritiro in Argentina in preparazione dei prossimi impegni sudamericani. Già dal comunicato delle federazione si intuiva come l'infortunio potesse essere di grave entità, con una lesione al legamento crociato che in attesa degli accertamenti sembra essere la diagnosi più probabile:
“Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni. L'allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all'attività sportiva".