Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ecco Ranieri a Trigoria, le immagini dell'arrivo. Ora l'incontro con la squadra e la firma

Ecco Ranieri a Trigoria, le immagini dell'arrivo. Ora l'incontro con la squadra e la firmaTUTTO mercato WEB
giovedì 14 novembre 2024, 13:30Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Immagini a cura di Marco Campanella

A breve arriverà la firma di Claudio Ranieri sul contratto che lo metterà sulla panchina della Roma per la terza volta in carriera. E subito dopo arriverà il comunicato ufficiale. Si tratta solo di una formalità, in seguito Ranieri guiderà il primo allenamento dei giallorossi a Trigoria questo pomeriggio. Il tecnico ha fatto il suo ingresso presso il centro sportivo della Roma da pochissimi minuti, a bordo di un'auto con i vetri scuri: ecco le immagini di TMW.

Le prime parole di Ranieri
"Una bella gatta da pelare? Per questo mi hanno chiamato". Queste le prime parole al rientro nella Capitale da "nuovo" allenatore della Roma per Claudio Ranieri, tecnico che aveva annunciato il termine della sua carriera sulle panchine dei club dopo Cagliari salvo poi fare marcia indietro di fronte alle necessità giallorosse. Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato.

Nella capitale britannica Ranieri, arrivato lunedì sera in compagnia del suo agente Pietro Chiodi, ha incontrato ieri pomeriggio la proprietà giallorossa in un summit durato oltre 4 ore e conclusosi con la fumata bianca per il suo ritorno a Trigoria in quella che sarà la terza avventura sulla panchina giallorossa dopo quelle del 2009 e del 2019. Per l'ufficialità, come detto, mancano soltanto i comunicati del caso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile