Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thuram: "Guardo le mie partite con papà e imparo moltissimo. Mbappé? Lo prendo tanto in giro"

Thuram: "Guardo le mie partite con papà e imparo moltissimo. Mbappé? Lo prendo tanto in giro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 14:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Cronache di Spogliatoio ha pubblicato il secondo estratto dell'intervista che è stata fatta a Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, che ha approfondito il tema relativo al suo rapporto con Kylian Mbappe, stella del Real Madrid e della Francia: "Se mi piace prenderlo in giro? Tanto, ogni volta che posso... Io ero a Clairefontaine e lui è un anno più giovane di me, l'ho visto arrivare alla scuola calcio. Quindi è rimasta questa cosa di prenderlo in giro. Se lo fa anche lui? Non può, sono del secondo anno io. È rimasta questa cosa...".

Il classe '97 si sofferma poi sull'importanza che riveste per lui suo padre Lilian, ex difensore della Juventus: "Guardo tutte le partite con lui, devo farlo per capire cosa ho fatto bene, e non sono tante cose, e quello che ho fatto male, che invece quando parlo con lui è tanto. Così imparo moltissimo dai miei errori per la prossima partita. Penso che mio padre sia andato oltre: a volte è stato più duro di quello che doveva essere, per equilibrare questo modo di vita".

Infine un aneddoto che ha visto protagonista lui e suo fratello Khephren, brontolati dal padre per una Coca-Cola che voleva dividessero a metà: "Avevo sei anni, mi ha fatto capire che quando stava parlando lui dovevo stare zitto. Era un padre, sapevi che non dovevi scherzare con lui ma fare le cose giuste".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile