Shevchenko: "Gimenez interessante, può cambiare il Milan. Oggi serve una vittoria"
Andrij Shevchenko, raggiunto da Sky prima di Milan-Inter di questa sera, ha parlato di vari temi, tra i quali l'arrivo in rossonero di Santiago Gimenez: "È un giocatore molto interessante, che potrebbe portare una svolta nel campionato del Milan. Ha qualità ed esperienza, speriamo si inserisca bene e faccia felici i tifosi del Milan".
A distanza di tanti anni che emozione resta del gol in semifinale Champions, entrato nella storia dei derby?
"Grandissima emozione, mentre arrivavo allo stadio ho visto tanta gente e mi sono ricordato dei nostri tempi, veramente un'emozione stupenda. Vedere lo stadio pieno è bello, in Ucraina manca tanto e spero che la situazione cambierà in futuro: ci manca tanto vedere un bel calcio, bella gente. Sono momenti da vivere con grande emozione e grande voglia di vedere bel calcio".
Che idea si è fatto delle difficoltà del Milan in questa stagione?
"Io penso che siano cose complicate, ma che si possano risolvere. Penso che il Milan, magari con una bella partita oggi, possa svoltare in campionato e cambiare tante cose. Io penso che al club servano serenità e voglia da parte di tutti di lavorare bene, cercando di fare il meglio possibile per la società".