Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Zanetti: "Valentini? Solo crampi. Oggi portiamo a casa una grande prestazione"

Zanetti: "Valentini? Solo crampi. Oggi portiamo a casa una grande prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 aprile 2025, 23:40Serie A
di Debora Carletti

L'Hellas Verona perde 1 a 0 all'Olimpico una gara a bassa intensità e con poche occasioni realmente create. A commentare l'insuccesso il tecnico gialloblù Paolo Zanetti. Segui su TMW la diretta testuale.

23.34 - Inizia la conferenza stampa

"Parto dalle parole del mister che testimoniano solo la sua grandezza. Ci ha dato il giusto merito perchè era una partita molto difficile contro una Roma che non perdeva da una vita. Abbiamo fatto una gara giusta. Il gol? Abbiamo lasciato spazio ad un giocatore di grandissimo talento. La nostra crescita in questa partita è un segnale per il futuro. Noi andiamo via da qui con la consapevolezza che siamo una squadra vera che mette in difficoltà. Ottimo l'atteggiamento. Abbiamo giocato bene. Ci è mancata qualità nell'ultima giocata. Abbiamo creato molto. Questo è un aspetto da difendere e non è scontato. I ragazzi hanno bisogno di più minuti. Non li ho visti malissimo ma non sono al top. Ci daranno una grossa mano per il futuro. Questa partita è stata una prova anche per loro".

Valentini come sta? E un commento sulla partita generale
"Aveva un crampo all'adduttore, ma non volevo rischiarlo. Sono giornate dove ultimamente non riusciamo ad essere concreti. Speriamo di esserlo nel momento giusto. Ora per migliorare bisogna essere concreti al massimo. Fare gol. Ultimamente non lo stiamo facendo ma ci lavoriamo in settimana".

Qual'è stata la svolta di questo Verona?
"Sicuramente sono cambiate tante cose. Il sistema di gioco e la mentalità. La squadra oggi è più unita. Capisce al volo quello che chiedo. Ci abbiamo messo un po' di tempo ma ci siamo. Abbiamo fatto tante vittorie e abbiamo qualità nei nostri giocatori. C'è da sgrezzarli e abituarli ad un campionato difficile come quello della Serie A. Su 33 partite solo una volta siamo stati in basso alla classifica. Oggi portiamo a casa una grande prestazione, ma anche rabbia che deve spingerci nelle prossime partite".

23. 40 - Finisce la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile