Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Krause "annuncia" Chivu. Consueto post del presidente: comunicato in arrivo

Parma, Krause "annuncia" Chivu. Consueto post del presidente: comunicato in arrivoTUTTO mercato WEB
martedì 18 febbraio 2025, 11:25Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Come di consueto, in attesa del comunicato ufficiale, il presidente del Parma, Kyle Krause, ha annunciato un arrivo imminente. E questa volta si parla del nuovo allenatore, con Cristian Chivu che prenderà il posto di Fabio Pecchia sulla panchina del club ducale. Solite emoticon di rito per il numero uno dei gialloblù, con tanto di bandiera della Romania e stretta di mano.

Contratto firmato e depositato.
Il tecnico rumeno ha firmato e il contratto (fino a giugno, con rinnovo in caso di salvezza) è già stato depositato. A breve arriverà l'annuncio ufficiale e già oggi Chivu dirigerà il primo allenamento.

Obiettivi e non solo
L’obiettivo del nuovo tecnico sarà quello di risvegliare i principali talenti della squadra, che dopo un brillante avvio di stagione hanno rallentato la loro produzione offensiva. Bonny, a secco dal 9 novembre, e Man, senza gol dal 1° dicembre, sono chiamati a ritrovare la via della rete per alimentare le speranze di permanenza in Serie A. L’esordio di Chivu è fissato per sabato pomeriggio contro il Bologna, un banco di prova immediato per valutare l’impatto del cambio in panchina e capire se il Parma potrà davvero invertire la rotta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile