Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palladino: "Gudmundsson è un calciatore che cambia le partite, lo dobbiamo recuperare"

Palladino: "Gudmundsson è un calciatore che cambia le partite, lo dobbiamo recuperare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
venerdì 14 febbraio 2025, 14:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla partita col Como, mister Raffaele Palladino si è soffermato anche sul recupero e le qualità di Gudmundsson, fermato negli ultimi giorni da una fastidiosa tonsillite. Queste le sue dichiarazioni, più in generale, sull'infermeria della Fiorentina:

"Come infortunato abbiamo solo Adli, che è in ripresa da una distorsione alla caviglia. Ci vorrà un po' di tempo, perché in allenamento ha avuto una bella distorsione. Pablo Mari è recuperato, ieri e oggi si è allenato con la squadra. Oggi e domani verrà con noi in panchina nella rifinitura. Per il resto stanno tutti bene. Gudmundsson sta ritrovando la condizione migliore dopo una brutta tonsillite che l'ha debilitato. È un giocatore molto importante, che ci ha dato un grande aiuto quando l'abbiamo avuto a disposizione. Ci cambia le partite, lo dobbiamo recuperare".

Sul Como, prossimo avversario dei viola in campionato, Palladino si è invece espresso così: "Ha messo in difficoltà tantissime squadre grazie alla sua identità di calcio ben precisa. Ha coraggio, tecnica, giocatori di qualità, oltre a un allenatore bravissimo. Dovremo fare una buonissima fase difensiva, con grande rispetto del nostro avversario. Noi ci dovremo difendere bene, ma anche attaccare contro una squadra che non merita la sua posizione in classifica attuale. Vogliamo fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi per riprendere il cammino iniziato prima dell'Inter".

Leggi qui tutte le parole di mister Palladino!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile