Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo il Genoa, anche il Lecce vorrebbe Nzola. Ma c'è il problema ingaggio

Non solo il Genoa, anche il Lecce vorrebbe Nzola. Ma c'è il problema ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 22 luglio 2024, 16:23Serie A
di Dimitri Conti

Il Lecce è alla ricerca di un nuovo centravanti da affiancare a Krstovic, dopo che il prestito di Piccoli dall'Atalanta si è interrotto con la conclusione della stagione. E potrebbe tornare in voga un nome che il direttore dei salentini Pantaleo Corvino conosce molto bene, quello di M'Bala Nzola (nell'immagine) ora alla Fiorentina.

Come riportato dall'edizione online de La Gazzetta dello Sport, il centravanti angolano dei viola è l'ultima idea per il Lecce, dove peraltro ritroverebbe un allenatore con cui ha ben figurato nello Spezia quale Luca Gotti. Il tecnico lo allenerebbe di nuovo volentieri, c'è però un problema di fondo da risolvere per trasformare il sogno in realtà: l'elevato ingaggio di Nzola fa sì che la Fiorentina dovrebbe contribuire al pagamento con il Lecce.

Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, non c'è solamente il Lecce tra le squadre interessate a Nzola. Ci penserebbe infatti anche il Genoa, qualora dovesse cedere già in questa sessione di mercato il suo centravanti Retegui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile