Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Netflix studia l'ipotesi di lanciare una serie tv per raccontare la storia della Lazio: i dettagli

Netflix studia l'ipotesi di lanciare una serie tv per raccontare la storia della Lazio: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 marzo 2025, 18:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Potrebbe presto arrivare una grande novità per i tifosi della Lazio. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, Netflix starebbe lavorando a una serie a più stagioni dedicata alla storia del club biancoceleste, dalla fondazione fino ai giorni nostri. L’idea è quella di raccontare la Lazio attraverso un viaggio avvincente, fatto di aneddoti, interviste esclusive e momenti iconici che hanno segnato la storia del club. Non solo successi sportivi, ma anche il legame indissolubile tra squadra e tifosi, con testimonianze dirette dei protagonisti sugli spalti.

Tra le figure che potrebbero prendere parte al progetto ci sono leggende laziali del calibro di Miroslav Klose, Paolo Di Canio e Giuseppe Signori, pronte a raccontare il loro rapporto con la maglia biancoceleste. Ma non mancheranno riferimenti anche all’attualità, con il coinvolgimento di volti chiave dell’odierna Lazio.

In attesa di conferme ufficiali, i tifosi possono iniziare a sognare: la storia della loro squadra del cuore potrebbe presto trasformarsi in un racconto appassionante destinato al grande pubblico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile