Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Manna: "Inter costruita per vincere. Primo posto non era obiettivo, ma ora vogliamo tenerlo"

Napoli, Manna: "Inter costruita per vincere. Primo posto non era obiettivo, ma ora vogliamo tenerlo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:08Serie A
di Simone Bernabei

Nel corso della sua intervista a SportMediaset, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato anche del percorso della squadra in vista della sfida scudetto contro l'Inter.

"Il percorso che stiamo facendo ci sta dicendo che siamo in una posizione di classifica vantaggiosa, ce lo siamo meritati e guadagnati partita dopo partita ed è così che vogliamo affrontare il finale di stagione: concentrati sul day by day, lavorando partita dopo partita, sapendo sempre ciò che dobbiamo fare. Ma non ci precludiamo nulla, è chiaro che non è stato un nostro obiettivo ma la squadra e l'allenatore sono stati bravi a conquistarsi una posizione. Ovvio che vogliamo tenerla adesso, ma non dobbiamo essere disfattisti qualora questo non accadesse. Anzi, propositivi perché significa che probabilmente possiamo gettare le basi per un futuro importante".

Come si arriva quindi alla sfida con l'Inter?
"Leggeri ed orgogliosi del percorso fatto. Affrontiamo una squadra forte e costruita per vincere, è un dato di fatto, non uno scaricare la pressione sull'Inter. Noi abbiamo un percorso diverso e siamo un club diverso ma ci siamo conquistati la possibilità di giocarci questa partita con passione, sempre sapendo che è solo una partita e che niente distruggerà il buono fatto fino ad ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile