Morata lascia il campo in lacrime. Infortunio al ginocchio e in Champions c'è l'Inter

Tegola in casa Atletico Madrid, anche in vista della sfida contro l'Inter in Champions League in programma tra nove giorni. Nella gara che si sta giocando in questi minuti contro il Siviglia in campionato, Alvaro Morata, dopo uno scontro di gioco, ha dovuto infatti abbandonare il campo per un infortunio al ginocchio. L'attaccante spagnolo ha lasciato il terreno di gioco in lacrime e nelle prossime ore si capirà l'entità dell'infortunio, con il centravanti che svolgerà nelle prossime ore gli esami che diranno quando potrà tornare in campo al centro dell'attacco di Diego Pablo Simeone.
Brutto scontro di gioco 💥
Morata in lacrime abbandona il campo 😢#SivigliaAtleticoMadrid #LaLiga #DAZN pic.twitter.com/vkmG5HZDks— DAZN Italia (@DAZN_IT) February 11, 2024
Doppia sfida contro l'Inter in Champions.
L'Atletico Madrid affronterà l'Inter in Champions League il prossimo 20 febbraio a San Siro, per la gara di andata degli ottavi di finale. La partita di ritorno di giocherà invece mercoledì 13 marzo, al Wanda Metropolitano e anche se al momento è impossibile fare delle previsioni su quanto dovrà rimanere ai box, per Morata c'è il rischio di dover dare forfait per le partite contro i nerazzurri, con le sue lacrime che non fanno ben sperare i Colchoneros.
