Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata al Galatasaray, Gardi: "Trattative segrete, non volevo ostacoli dal Fenerbahce"

Morata al Galatasaray, Gardi: "Trattative segrete, non volevo ostacoli dal Fenerbahce"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:12Serie A
di Yvonne Alessandro

George Gardi, figura chiave nei trasferimenti del Galatasaray negli ultimi anni e noto mediatore di mercato ha fatto rivelazioni sorprendenti. In primis riguardo l'operazione Mauro Icardi, altro trasferimento sul quale ha messo il suo zampino: "Sì, è vero che il Fenerbahçe voleva acquistare Icardi", le prime parole riportate da Fanatik. "Anche molti altri club erano interessati a lui. Negli ultimi tempi, ho notato che i giocatori con cui stavo negoziando per il Galatasaray interessavano anche al Fenerbahce. È stato così, ad esempio, nei casi di Zaniolo e Skriniar. In alcune situazioni, ammetto di aver usato delle strategie per evitare che ciò accadesse. Come nel caso di Morata".

Altro retroscena di mercato curioso che il procuratore ha portato alla luce riguardo lo spagnolo di proprietà del Milan: "Durante il mio incontro con Morata e il Milan, non volevo che emergessero ostacoli finanziari. Sapevo che anche il Fenerbahce era alla ricerca di un giocatore per la stessa posizione. Ho contattato l'Al Nassr e l’agente di Talisca, dicendo che il Galatasaray era interessato al giocatore e voleva concludere il trasferimento".

Aggiungendo la chiosa finale: "Pochi giorni dopo le telefonate che ho fatto, hanno trasferito Talisca. Nel frattempo, con il supporto di Abdullah Kavukçu, ho continuato segretamente le trattative con Morata", ha confidato George Gardi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile