Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan su Samardzic, no dei rossoneri a un terzetto di contropartite chiesto dall'Udinese

Milan su Samardzic, no dei rossoneri a un terzetto di contropartite chiesto dall'UdineseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 luglio 2024, 13:22Serie A
di Dimitri Conti

Arrivano aggiornamenti sul possibile colpo Lazar Samardzic per il Milan. I rossoneri hanno messo nel mirino il fantasista serbo dell'Udinese (nell'immagine) e stanno trattando per arrivarci anche se, come viene riferito dall'edizione odierna de Il Messaggero Veneto, l'affare sembra decisamente essere complicato.

All'inizio di questa settimana è andato in scena il tanto atteso contatto tra i club, nel corso del quale l'Udinese ha chiesto tre giocatori come contropartita tecnica per Samardzic: questi sono il terzino sinistro Davide Bartesaghi, l'attaccante Lorenzo Colombo - che però sembra ormai destinato all'Empoli - e il fantasista Kevin Zeroli, impegnato attualmente all'Europeo di categoria con la Nazionale Under 19. La risposta del Milan, fa sapere il quotidiano, è stata però negativa.

Nei giorni scorsi, intervistato da noi di TMW, il suo ex allenatore Cioffi parlava così di Samardzic: "Lui ha sofferto una stagione particolare: ad agosto, per giorni interi, sembrava già dell'Inter, poi a gennaio è arrivato il Napoli... Per un giovane non è facile. Forse la continuità è venuta a mancare perché lo percepivo in un certo modo: un giocatore è anche emozioni, non è che si accende o si spegne a comando. E la condizione, così come la prendi veloce, è facilissima da perdere... Ci sono stati dei periodi particolari, in cui si contavano i minuti, che poi sono diventati giorni e infine mesi. Samardzic ha un grande potenziale, le voci l'hanno condizionato ma per me può diventare speciale, un giocatore da big".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile