Serbia, Stojkovic: "Samardzic ha un sinistro magico ma deve essere più cattivo"
Dragan Stojkovic, c.t. della Serbia, alla Gazzetta dello Sport parla di due serbi molto interessanti per la sua squadra e che si stanno mettendo in risalto in Serie A, Pavlovic e Samardzic: "Strahinja è partito bene, poi Fonseca è uscito dalle difficoltà trovando un assetto senza di lui. Ci può stare, fa parte dell’adattamento in un campionato nuovo. È solo questione di tempo, il suo talento non si discute. Al Milan spero trovi maggiori spazi anche Jovic. Samardzic ha un sinistro magico ma deve essere più cattivo. Avete visto che gol al Bologna?"
LE ULTIME SU FIORENTINA-MILAN
Le ultime da Firenze
Ultima prima della sosta, Palladino cerca certezze per la sua Fiorentina, dovrebbe tornare al 3-4-2-1. In porta De Gea, davanti a lui pronto all’uso il terzetto di squalificati in Conference con Quarta, Comuzzo e Ranieri. Sulle fasce Dodo e Gosens, in mezzo riecco Cataldi e Bove, con anche Adli che cerca posto e potrebbe trovarlo a danno di Colpani in tandem con Gudmundsson alle spalle di Kean, per quello che può essere declinato anche in un 3-5-2. (da Firenze, Dimitri Conti)
Le ultime da Milano
Tre vittorie di fila in campionato, zero in Champions League, ma strada del Milan ormai è segnata. Fonseca, dopo aver sistemato la classifica di Serie A, vuole proseguire il percorso positivo e, per farlo, schiererà lo stesso modulo degli ultimi successi con solo un paio di variazioni. Confermato, dunque, il 4-2-4 con Maignan in porta, Emerson Royal a destra (visto il forfait di Calabria), Gabbia con Pavlovic (e non Tomori) al centro e Theo Hernandez a sinistra, in mediana Fofana e Reijnders, davanti il poker Pulisic, Abraham, Morata e Rafa Leao. Indisponibili solo gli infortunati Bennacer, Sportiello e Florenzi e lo squalificato Bartesaghi. (da Milano, Antonello Gioia)