Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, nuovi contatti per Fernandez-Pardo: rossoneri avanti su altre due italiane

Milan, nuovi contatti per Fernandez-Pardo: rossoneri avanti su altre due italianeTUTTO mercato WEB
domenica 21 luglio 2024, 14:45Serie A
di Simone Bernabei
fonte Andrea Losapio

Fra i tanti profili valutati dal Milan per l'attacco, dopo l'arrivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, c'è anche quello di Matias Fernandez-Pardo, attaccante classe 2005 di proprietà del Gent che già in passato era stato seguito dagli scout rossoneri.

Nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da TMW, gli uomini mercato milanisti hanno avuto nuovi contatti in questo senso, col giocatore che è stato sondato anche da Roma e Lazio. I rossoneri in questo senso sono avanti, forti dei contatti datati nel tempo e ben più concreti rispetto alle romane, tanto da essere considerati in vantaggio sul belga con nazionalità spagnola.

Attaccante esterno e all'occorrenza trequartista, il giocatore è letteralmente esploso nella fase finale dell'ultimo campionato belga con 7 gol in 10 presenze di cui 8 da titolare. Nel complessivo, senza considerare la prima parte di stagione con le giovanili, Fernandez-Pardo ha messo insieme nell'ultima stagione 21 presenze con 8 gol e 2 assist all'attivo. Numeri intriganti, che infatti hanno attirato anche l'interesse dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Il Milan però come detto sembra in vantaggio sulla concorrenza, col Gent che ne fa una valutazione di 15 milioni di euro. Cifra ancora alta, ma le diplomazie sono a lavoro e stanno cercando di trovare la quadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile