Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo "Berlusconi"

Milan, Morata a Milanello dal 5 agosto: a disposizione per il trofeo "Berlusconi"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 luglio 2024, 14:08Serie A
di Andrea Piras

Il Milan è pronto ad accogliere Alvaro Morata. Ma servirà ancora un po' prima di vederlo all'opera agli ordini di Paulo Fonseca. La società rossonera ha lavorato sodo per chiudere l'acquisto del nuovo centravanti. Dopo tante trattative, una volta terminato l'Europeo in Germania che proprio la Spagna ha vinto superando in finale l'Inghilterra, è arrivato l'affondo decisivo. Ritorno quindi in Italia il campionato delle Furie Rosse con il club di via Aldo Rossi che ha trovato il sostituto del partente Olivier Giroud.

A Milanello ad agosto
Come dicevamo il giocatore non sarà a disposizione subito del suo mister. Come riportano i colleghi di Milannews.it, l'ex Juventus sarà a Milanello il 5 di agosto e si aggregherà alla squadra soltanto dall'8 agosto, giorno in cui termina la tournée negli Stati Uniti. Morata sarà quindi a disposizione per il trofeo "Berlusconi" contro il Monza il prossimo 13 agosto a San Siro e per il debutto in campionato contro il Torino del 17 sempre al "Meazza".

Le parole di Calabria
E proprio sul suo futuro compagno di squadra si è espresso Davide Calabria dopo l'amichevole contro il Rapid Vienna: "È un grande campione, ha fatto una carriera incredibile, continua a dimostrare di essere un giocatore di altissimo livello, ha appena vinto l'Europeo. Sono convinto che ci darà una mano da subito, ovviamente lo conosciamo già e non vediamo l'ora di abbracciarlo, l'ho sentito l'altro giorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile