Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, si cerca almeno di far sorridere l'infermeria. Uno vicino al rientro, paura per Bennacer

Milan, si cerca almeno di far sorridere l'infermeria. Uno vicino al rientro, paura per BennacerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 settembre 2024, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

La stagione è cominciata da poco e il Milan ha già tanti problemi: di classifica, di risultati, di gioco, di gruppo. Bisognerà anche limare quelli dall'infermeria. Alt: la situazione non è affatto critica, come successo spesso nelle ultime due stagioni, ma, in un periodo molto negativo come quello attuale, avere quanti più giocatori a disposizione sarebbe meglio.

Rientri vicini
Sono vicini al rientro in campo Alvaro Morata e Malick Thiaw. I due hanno svolto ieri una sessione di allenamento personalizzata, ma la speranza per il centravanti spagnolo è di recuperarlo per la panchina contro il Venezia così da poterlo sfruttare a pieno regime dal Liverpool in avanti. Nel frattempo, con il Venezia giocherà Abraham, non partito con la sua nazionale e, dunque, a pieno regime di allenamenti con Paulo Fonseca.

Spavento Bennacer
La foto di Ismael Bennacer sulla sedia a rotelle  e con le stampelle in uno dei gate dell'aeroporto di Algeri ha spaventato un po' tutti. La lesione al polpaccio comunicata dalla federcalcio algerina va confermata attraverso gli esami del club rossonero (in programma oggi), ma i dubbi, anche guardando la suddetta foto, sono pochi: Bennacer potrebbe restar fuori per i prossimi tre mesi. Al suo posto nessun acquisto: arriveranno dal Milan Futuro Kevin Zeroli e Silvano Vos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile