Milan, ancora distanza col Tottenham per Emerson Royal. L'accordo col giocatore non basta
Emerson Royal potrebbe essere il primo rinforzo del Milan targato Fonseca. Col laterale brasiliano, del resto, c'è già da tempo un'intesa economica sulla base di un contratto quinquennale a 3 milioni di euro netti a stagione. Quello che manca, però, è forse la cosa più importante: l'accordo fra la dirigenza rossonera e quella del Tottenham, che non si smuove dalla sua richiesta iniziale di 25 milioni di euro per vendere a titolo definitivo il cartellino dell'ex Barcellona.
Si continua a trattare a oltranza
Dal canto suo, facendo leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Milano, il Diavolo punta invece ad allentare la presa degli Spurs, seppur consapevole allo stesso tempo che ci sarà bisogno di migliorare un po' l'offerta da 12 milioni di euro presentata negli scorsi giorni. Per questo motivo, secondo il Corriere dello Sport, ad oggi c'è ancora parecchia distanza fra i due club, ma si continua a trattare con l'intento, e l'auspicio, di trovare una quadra ed accontentare il nuovo allenatore rossonero.
Nuova offerta in arrivo
Il club londinese nelle prossime ore dovrebbe ricevere una nuova offerta per il brasiliano intorno ai 15 milioni di euro, proposta che potrebbe dare un'accelerata capace di risolvere l'impasse degli ultimi giorni.