Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Emerson Royal sta recuperando: il brasiliano ha iniziato a correre sulla sabbia

Milan, Emerson Royal sta recuperando: il brasiliano ha iniziato a correre sulla sabbiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 17:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Attualmente, Emerson Royal è l'unico giocatore indisponibile per infortunio nella rosa del Milan guidata da Sergio Conceição, ma il suo ritorno in campo si avvicina sempre di più. Il recupero del brasiliano procede senza intoppi, come lui stesso ha mostrato nelle ultime settimane attraverso i video pubblicati sui suoi profili social.

Oggi, però, è stato compiuto un ulteriore progresso. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, Emerson Royal ha iniziato a correre sulla sabbia, un passaggio fondamentale per poi riprendere il lavoro sul campo.

La sua partenza in estate sembra scontata
Il futuro di Emerson Royal resta però in discussione. Il brasiliano a gennaio era stato virtualmente ceduto in prestito con diritto di riscatto al Galatasaray ma durante la sfida di Champions League contro il Girona si è fatto male. L’infortunio ha fatto saltare l’accordo con la dirigenza turca, che proprio in quei giorni aveva inviato una delegazione a Milano per ratificare l’affare. Possibile che il Gala torni alla carica in estate. Così come non va neppure trascurata la pista che porta al ritorno nella Liga, dove Emerson vanta ancora diversi estimatori. La sensazione è che Royal sia destinato a fare i bagagli in estate per cercare di rilanciarsi altrove dopo l’esperienza finora deludente in maglia rossonera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile