Di Natale: "Faccio i miei complimenti all'Udinese. Lucca? Ha dimostrato di essere forte"

Antonio Di Natale, storica bandiera dell'Udinese, che ha militato per un lunghissimo periodo della sua carriera in bianconero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando così dei friulani: "Sono una buona squadra, con un bravo allenatore. Sta dimostrando di competere un po' con tutte, spero che facciano un buon risultato con il Milan. Faccio i miei complimenti alla società, perché l'Udinese sta facendo un campionato importante".
Si parla tanto di Lorenzo Lucca, che sembra essere finito nel mirino anche di alcuni top club. Che cosa ne pensa di lui?
"Ha dimostrato di essere forte, è un ragazzo interessante. So che tante squadre lo vogliono; spero vada avanti così, perché ha tutto un futuro davanti, anche con la Nazionale".
Sarà possibile rivederla su un campo di calcio? I nostalgici si augurano di poter ammirare nuovamente un campione come lei.
"Gli anni passano per tutti, però ogni tanto tocco il pallone perché è una cosa per cui sono nato, mi piace. Sarò ospite del bomber Picci in Kings League, poi magari vediamo...Se c'è la voglia di giocare qualche partita lo farò volentieri, però devo prima capire come funziona. Vediamo, ho avuto tante richieste. Però c'è da correre, se sto bene fisicamente qualche partita la posso fare".
