Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, chi al posto di Pongracic? Strada in salita per Neumann, già rifiutati 4 milioni

Lecce, chi al posto di Pongracic? Strada in salita per Neumann, già rifiutati 4 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 15:39Serie A
di Raimondo De Magistris

Non sarà facile per il Lecce mettere le mani su Phil Neumann, difensore dell'Hannover 96 tra i primi nomi individuati da Pantaleo Corvino per sostituire Marin Pongracic, centrale a un passo dalla Fiorentina per 15 milioni di euro più bonus. Secondo quanto raccolto da 'Sky Deustchland', nelle ultime ore il Birmingham City ha presentato un'offerta ufficiale da 4 milioni di euro per il cartellino dopo aver raggiunto una intesa di massima col calciatore: secco no della società di Bundesliga, nonostante un solo altro anno di contratto.

Per quanto riguarda Pongracic, dopo il sorpasso al Rennes al fotofinish la Fiorentina sta ora definendo gli ultimi dettagli prima di annunciare il sostituto di Nikola Milenkovic, centrale serbo che proseguirà la sua carriera in Premier League, al Nottingham Forest.

Nella giornata di ieri, intanto, il Lecce ha definito uno scambio con la Sampdoria. Lorenzo Venuti sarà presto un giocatore della Sampdoria, con un'operazione di mercato che non riguarda solo l'ex laterale della Fiorentina ma anche il promettente esterno offensivo Marco Delle Monache, lo scorso anno in prestito al Vicenza in Serie C ma ora prossimo a partire in direzione Salento, con il Lecce che lo avrà a titolo definitivo. Esattamente come la Samp avrà Venuti, che firmerà con la formazione blucerchiata un contratto triennale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile