Chiesa-Liverpool, la trattativa è caldissima: Giuntoli a cena col suo agente Ramadani
Cena di calciomercato a Milano tra Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, e Fali Ramadani, procuratore tra gli altri di Federico Chiesa. Questa sera il Liverpool s'è fatto avanti con un'offerta da 15 milioni di euro per l'attaccante della Nazionale e il club bianconero ha già dato il via libera alla cessione del calciatore classe '97 che non rientra nei piani di Thiago Motta e ha un solo altro anno di contratto con la società torinese.
Tutto adesso passa dall'accordo tra Chiesa e il Liverpool, col calciatore ex Fiorentina che ha già aperto a un trasferimento nel top club di Premier League ma anche al Barcellona (ancora in corsa).
A tre giorni dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, c'è fiducia sul buon esito della trattativa. Nella foto, Giuntoli a cena con i suoi collaboratori Pompilio e Stefanelli e insieme, appunto, al procuratore di Chiesa.
Domani intanto al JMedical è atteso Teun Koopmeiners alle 10.50 per le visite mediche. Oggi, invece, è stato ufficializzato Francesco Conceicao con questo comunicato: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".
Ore decisive per il futuro di Federico #Chiesa. Trattativa fra #Juventus e #Liverpool: cena a Milano tra il ds bianconero Cristiano Giuntoli e il suo agente Fali Ramadani.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/P83Q1ofwxG
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) August 27, 2024