Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, Possanzini: "Forse può arrivare un giocatore. Ma per me il mercato è chiuso"

Mantova, Possanzini: "Forse può arrivare un giocatore. Ma per me il mercato è chiuso"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 00:04Serie B
di Claudia Marrone

Sfida tra neo promosse quella che domani si giocherà al 'Garilli' di Piacenza, divenuto temporanea casa della Juve Stabia, che ospiterà il Mantova, in occasione della gara valida per la 3ª giornata del campionato di Serie B; fischio di inizio del match alle ore 20:30. Come hanno riportato i colleghi di mantovauno.it, alla vigilia - tra i virgiliani - è stato mister Davide Possanzini a presentare il confronto ("Mi aspetto una partita equilibrata anche perché la Juve Stabia ha dimostrato in questa due partite di essere una squadra in salute, convinta di quello che fa e che sta facendo bene, come lo sta facendo da un anno", le sue parole), ma il discorso si è chiaramente allargato anche al mercato.

Sul quale il tecnico ha così parlato: "Credo sia chiuso, al massimo si può pensare a un giocatore ma dovrebbe essere proprio un’operazione che rientra in tutti i nostri parametri, nella nostra gestione del gruppo e del modello di gioco. Personalmente credo quindi sia chiuso, poi si sa che può succedere di tutto. Ma sono contento dei giocatori che ho e spero che continuino così perché tutti mi stanno dimostrando che stanno facendo bene.

Cito a esempio Bani che era un po’ che non giocava e che ha giocato in un ruolo dove io lo vedo bene e per il quale sta lavorando dall’anno scorso: si sta applicando e ha fatto una buonissima partita, sono molto soddisfatto di lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile