Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Odilon Kossounou a un passo dall'Atalanta. Il Bayer l'ha sostituito con Mukiele

Odilon Kossounou a un passo dall'Atalanta. Il Bayer l'ha sostituito con MukieleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 21:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Tutto pronto per il trasferimento di Odilon Kossounou dal Bayer Leverkusen all'Atalanta. Il club tedesco ha infatti accettato l'offerta della società bergamasca da cinque milioni di euro per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Non solo, la società campione di Germania nelle ultime ore ha anche perfezionato l'acquisto del suo sostituto: si tratta di Nordi Mukiele, ex Red Bull Lipsia che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito secco per una stagione.

Sul calciomercato dell'Atalanta, Gasperini dopo l'ultima gara contro il Torino s'è espresso così: "La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa".

E ancora in un altro passaggio: "In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere. Abbiamo giocatori di valore, ma non è che possiamo sempre pretendere il massimo. Ci è mancato qualche virgola, fa caldo e qualcuno è arrivato. Mi preoccupa dover giocare la Champions e tutte queste partite da giocare...Le affronteremo una per volta, con lo spirito di oggi, Lecce e del Real. Bellanova out? Non ci sembrava il caso di alimentare una tensione già molto alta, è stata questa la scelta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile