Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Qualità Folorunsho, la difesa sbaglia pochissimo

Le pagelle del Verona - Qualità Folorunsho, la difesa sbaglia pochissimoTUTTO mercato WEB
Folorunsho
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 17:07Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Monza-Verona 0-0

Verona

Montipò 6 - Una uscita goffa poteva costar caro, Colpani non ne approfitta. Per il resto pomeriggio tranquillissimo.

Magnani 7 - Prova autorevole al centro della difesa, alla lunga prende le misure a Colombo e lo anticipa con puntualità. Bravo anche su Djuric.

Dawidowicz 7 - Sempre sul pezzo, sempre ben posizionato. Quando la gara diventa agonisticamente cattiva, non tira mai indietro la gamba e dà il suo contributo. Dall'82' Coppola sv.

Tchatchoua 6 - E' vero che si vede poco in fase di spinta, ma dalle sue parti transitano esterni pericolosi ed è necessario mantenere la posizione. Prova di grande intelligenza tattica. Dal 60' Centonze 6 - Prende subito un giallo, ma non si fa condizionare. Tanti palloni recuperati.

Cabal 5,5 - Difficile giudicare la sua prestazione. In fase difensiva è attento, la partita richiede un dispendio d'energie notevole e dimostra di essere pienamente sul pezzo. Quando però deve impostare denota imprecisione e pecca in qualità.

Duda 5,5 - Duello molto fisico con Pessina, lo contiene piuttosto bene e non gli consente di fare il solito gioco. Stesso discorso fatto per Cabal: sbaglia tanto quando deve impostare.

Serdar 7 - E' uno dei migliori in campo in assoluto. Come dice il detto "canta e porta la croce". Una diga davanti alla difesa, nel finale ci prova anche con un bel tiro dalla distanza che termina alto di poco.

Folorunsho 7 - E' il faro della squadra gialloblu, un calciatore ormai insostituibile e che il Napoli si terrà stretto tra qualche mese. A tratti fa reparto da solo.

Lazovic 6 - Ottima la prima mezz'ora, dai suoi piedi nascono sempre le azioni più pericolose. Dopo 120 secondi va vicino al gol con un tiro in diagonale, non inquadra lo specchio della porta. Dal 75' Dani Silva sv.

Noslin 5 - E 'la nota stonata della giornata. Gioca in una posizione più congeniale alle sue caratteristiche, ma fatica a trovare la posizione. Dal 45'st Vinagre 6 - I ritmi si abbassano e lui è bravo a calarsi nella realtà della gara sbagliando molto poco.

Swiderski 6 - Un tacco illuminante per smarcare Lazovic quasi a tu per tu con Di Gregorio. Ha qualità e tornerà utilissimo. Esce per un fastidio muscolare. Dal 60' Bonazzoli 5 - Non pervenuto, come spesso gli è capitato da quando indossa questa maglia.

Marco Baroni 6,5 - Sta lavorando in condizioni difficili, raccogliendo meno di quanto meriterebbe. Oggi altra prova autorevole e senza sbavature. Punto che peserà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile