Le pagelle del Torino - Zapata e Pellegri sugli scudi. Buongiorno sempre attento
Risultato finale: Torino-Milan 3-1
Milinkovic-Savic 6 - Nel primo tempo non viene mai chiamato in causa, è attento su qualche cross dalla destra.
Buongiorno 6.5 - Preciso e pulito in fase difensiva, gli attaccanti rossoneri non si impongono mai. Fluido anche quando deve far partire l'azione. (Dall'80' Lovato SV).
Masina 5.5 - Propositivo sulla sua fascia di appartenenza, non ha paura di provare il lancio lungo. Male nel secondo tempo dove atterra Pulisic e concede il rigore al Milan.
Tameze 6.5 - Gestisce molto bene i pochi pericoli che arrivano dalle sue parti e dà sicurezza ai propri compagni di reparto. Si divora una grande occasione ma nel secondo tempo cresce in fase difensiva.
Bellanova 6.5 - Una freccia sulla sua fascia, mette in difficoltà il proprio avversario e ha il merito di regalare un cioccolatino a Ilic per il 2-0. (Dal 75' Lazaro SV).
Ilic 7 - Spesso in questa stagione è mancato, ma quando gioca la differenza c'è: intensità in mezzo al campo e una rete da attaccante.
Linetty 6 - Ruvido in diverse occasioni, cerca di interrompere sul nascere le offensive rossonere. Quantità al servizio di Juric.
Rodriguez 7 - Stesso discorso di Bellanova, propositivo sulla propria fascia: splendido il cross per il gol del vantaggio firmato da Zapata. Timbra il cartellino con un grandissimo gol. (Dal 61' Vojvoda 6 - Partita di gestione la sua).
Ricci 5.5 - Gioca quasi sulla linea d'attacco, lasciando dunque la propria posizione per staccarsi dalla difesa rossonera. Poco brillante però rispetto al solito.
Pellegri 6.5 - Spesso è mancato in questa stagione, gara di quantità e qualità: l'azione del 2-0 parte dai suoi piedi, se è in forma può essere una grande scoperta. (Dal 75' Sanabria SV).
Zapata 7 - Partita importante per il colombiano, che sblocca la partita da attaccante vero. Generoso anche in fase di non possesso, spesso fa partire l'azione.
All. Ivan Juric 7 - Stagione altalenante, ma Juric è arrivato a questa sfida sapendo che l'Europa è possibile. Partita preparata con criterio e organizzazione, ottima prestazione da parte dei suoi.